Padagnia libera!

Ma l’avete già sentito parlare il figlio del senatùr? Renzo Bossi, reduce da un triplo respingimento carpiato alla maturità, già team manager della nazionale (eh?) padana di calcio e neomembro dell’ “Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo” (riuscirà a ricordarselo il nome dell’ente per cui lavora?) con stipendio – pare – di 12mila euro al mese, costui, dicevo, parla peggio di suo padre. Dopo l’ictus.

NB: Wow!, questo è giornalismo d’assalto: “tutte le padane aspettano ti sapere se sei fidanzato, ti sposerai?”

[video: lemalvestite.net]
Annunci

4 risposte a “Padagnia libera!

  1. Che capra analfabeta!

  2. tutto questo livore gratuito contro il figlio del capo è solo invidia. se marsciano fosse in padania sareste grati come lo siamo noi tutti di essere amministrati da cotanta genie. è solo che voi, come il resto del mondo conosciuto, siete in malafede.

  3. hahahaha bella questa…. 😆

    A parte gli scherzi… purtroppo anche dalle nostre ci sono sezioni di questi cerebrolesi. In Umbria!!! … e anche dalle parti delle ridente Repubblica Popolare Marsciano Nord 🙂 !!!

    Organizzano tutti gli anni la festa della lega nord all’Isola Polvese sul Trasimeno. Tutti gli anni sono 4 gatti… ma quello che dispiace è che queste capre analfabeti sono arrivate a raccogliere il 2%.

  4. ah, già. stanno sconfinando, da qualche anno la “padania” comprende anche la toscana e l’umbria. Piano piano, zitti zitti, arriveranno a rivendicare anche il lazio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...